18 novembre 2007

Se studia...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...eh si, è tempo di ammazzarsi!

bibliovale ha detto...

ma che cacchio di foto ti fai?!

riccardo ha detto...

eh eh!

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio caro!!! Oggi ho girato la mail del 16 dicembre ad un po' di gente... Mattia Masiero si è pure offeso perchè nella mail ho scritto "dei miei amici fanno sta cosa"... e lui invece rivendica che sono più amici suoi che miei!;) Comunque, tornando al sodo... penso che sto giro verremo in un bel gruppetto, e mi piaceva l'idea di venire a comprarmi i biglietti alla corte sconta... ma se superiamo quota 10 persone, me sa che te ciamo e prenoto i posti!

Altra cosa... domani sera esordiamo anche noi... abbiamo fatto su una band apposta per un compleanno di un'amica, la band si chiama infatti USA E GETTA BAND... e io sto giro cosa suono?!?!?!? Rullo di tamburi... LA FISARMONICA!!!:) Ti farò vedere!

Valerio (fradeo dea Daria)

bibliovale ha detto...

mattia masiero ha poco da offendersi perchè

1. gli ho mandato personalmente la mail di capp rock e soprattutto

2. non mi ha fatto gli auguri di compleanno... quindi semmai l'offeso dovrebbe essere qualcun altro!

bibliovale ha detto...

P.S. Ciao Valerio!!!

Geppo ha detto...

tony te si un seciòn, studia manco!